Casting modelle per fashion award The Look of the Year (2)

0
51

Invito - Casting TLY - 8 agostoNardò (Le) – Grande appuntamento con lo stile, il fascino, l’eleganza venerdì 8 agosto – ore 21.30 a Nardò. Il Blu Salento Village – Blu Hotels festeggia l’estate e la bellezza con un evento unico e di gran classe dedicato alla moda. Il casting regionale delle modelle del concorso internazionale The Look of the Year sbarca nel cuore del Salento grazie a Carmen Martorana Eventi in collaborazione con Obiettivo Tropici.

Trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Stephanie Seymour, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli, The Look of the Year è una delle più prestigiose manifestazioni internazionali legate al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo.

Carmen Martorana, responsabile nazionale del contest, intende creare anche in Puglia un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere per garantire reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda. Non ci saranno fasce o numeri per le vincitrici, bensì bouquet di fiori, per testimoniare che si omaggia la bellezza e che la stessa deve essere grimaldello per lavorare nel mondo della moda, associato alla conoscenza delle lingue e del settore fashion e all’intelligenza relazionale. Sono queste le ragazze che la Carmen Martorana Eventi cerca nel Salento. L’evento dell’8 agosto sarà spettacolo ma anche scouting per i professionisti della moda, show per il pubblico ma anche opportunità per le aspiranti modelle.

Per info e iscrizioni è possibile mettersi in contatto con lo staff scrivendo a models@thelookoftheyearitalia.it

{loadposition addthis}