#Amministrative2017, Paolo Pagliaro (FI): «Il nostro Partito ha ottenuto un buon risultato. Ora lavoriamo per vincere il 25 giugno»

0
500
Amministrative, Lecce, Politica, Forza Italia
Luciano Battista e Paolo Pagliaro

Lecce«A mente fredda, analizzando il voto di Lecce, dico con certezza, senza paura di essere smentito, che Forza Italia ha ottenuto un buon risultato – ha affermato Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia –. Ringrazio tutto il gruppo del nostro partito che si è messo a disposizione del progetto Giliberti, sposandolo in tutte le sue sfumature e impegnandosi al massimo, unito, senza inutili personalismi, sono fiero della mia squadra Mauro, Manuela, Olindo, Paolo, Roberto, Adolfo, Michelino, Pamela, Maria Lucia, Rita e in particolar modo di Luciano, primo degli eletti della nostra lista di Forza Italia. E ringrazio gli elettori che ci hanno dato fiducia continuando a votare il nostro partito che è in continua evoluzione.
Complimenti a tutti i 32 amici candidati della lista di Forza Italia, ai dirigenti per l’impegno profuso e auguri a Luciano Battista, Paride Mazzotta e Federica De Benedetto per l’elezione diretta in consiglio comunale.
– Conclude – il voto disgiunto è stato l’unico neo che non ha permesso a Giliberti di vincere senza ricorrere al ballottaggio, sono certo che ne prenderemo tutti atto e con coscienza lavoreremo fino all’ultimo momento per vincere il 25 giugno».