Novoli, incidente sulla provinciale per Veglie. Un anziano ferito

0
2496

Novoli (Le) – Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente che stamane, poco dopo le 11, ha visto coinvolti tre mezzi e precisamente un Fiat Doblò, una motoape Piaggio 50 ed un autocarro.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Campi S.na intervenuti insieme alla Polizia Locale di Novoli ed ai Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di Veglie.

Ad avere la peggio, senza ombra di dubbio, è stato l’anziano uomo, L.I., di Novoli e alla guida della moto ape che, mentre da Novoli procedeva in direzione Veglie, intento a svoltare a sinistra, probabilmente per raggiungere un’autofficina, ha invaso la corsia opposta colpito in pieno dal conducente del Doblò in transito verso Novoli.

La collisione ha procurato un violento testacoda alla motoape che, fortunatamente, si è arrestata sulla fiancata di un camion, anch’esso di passaggio in quello stesso frangente e diretto verso Veglie.

Bilancio: un ferito, l’anziano uomo, che dopo essere stato estratto dalle lamiere dell’abitacolo, è stato trasferito in ospedale dai sanitari del 118, ed i mezzi compromessi dal sinistro.

Nessuna conseguenza, invece, per chi guidava il Doblò e l’autocarro.