Togo Bay: “Fare del bene vista mare”. Domani in spiaggia e a Veglie saranno vendute le melagrane per la lotta ai tumori

0
48

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto il rinomato lido della costa ionico-salentina e il suo staff impegnati nella raccolta e nella vendita delle melagrane per la lotta ai tumori, quest’anno si è deciso di raddoppiare.

“Non ci siamo limitati a dare continuità all’iniziativa dello scorso anno ma abbiamo voluto fare ancora di più: il Togo Bay sarà presente a Veglie in piazza Umberto I dalle 8:30 alle 12:00 e, ovviamente, nella nostra location in spiaggia a Porto Cesareo per la vendita delle melegrane contro la lotta ai tumori. Sarà nuovamente presente il professore Serravezza che interverrà per spiegare quanto fondamentale sia la ricerca al giorno d’oggi, tema che noi del Togo abbiamo particolarmente a cuore. Non siamo soli nel nostro impegno che fortunatamente è condiviso dall’azienda agricola Due Amici, dall’azienda agricola Greco Maria Grazia di Veglie, la Cooperativa San Rocco di Leverano e, ovviamente, l’Ilt sezione di Veglie. Tutto questo, però, non sarebbe possibile se l’intero staff del Togo non si fosse prodigato per realizzare una simile missione. Domani, inoltre, sarà una domenica meravigliosa dal punto di vista climatico quindi i nostri ospiti potranno fare del bene vista mare”.

Leccese e salentino in ogni sua cellula, “scorre il nostro mare nelle sue vene”, parallelamente alla carriera calcistica, che lo porta a vivere in diverse regioni italiane, consegue due lauree: la prima in Scienze della Comunicazione e la seconda in Economia del turismo. Dal 2020 è giornalista pubblicista. È anche ideatore e fondatore del sito www.ilfani.it sul quale, oltre alle news, viene raccontato lo sport attraverso le storie dei suoi protagonisti. Autore del libro "Il volo di Aracne. Dall'alba al tramonto". Attualmente responsabile della Comunicazione di tre Corsi di Laurea dell’Università del Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTorna su Radio One l’appuntamento quindicinale con “L’Impertinente”
Next articleLa cantautrice Leija e il suo nuovo singolo