Squinzano, il due giugno, “insieme per dare un senso” tutti allo stadio comunale Santo De Ventura

0
1744

locandina eventoSquinzano (Le) – Il due giugno prossimo allo stadio comunale “Santo De Ventura” si terrà la  la prima edizione di “Insieme in campo per dare un senso”.

L’idea della manifestazione nasce dall’unione e dalla collaborazione di due Associazioni: Insieme ai nostri bambini del Reparto Utin dell’Ospedale Perrino di Brindisi, che si impegna a curare i bambini in difficoltà subito dopo la nascita; la seconda associazione  “Il senso della vita”,  si occupa invece della salvaguardia e la cura dei cani abbandonati ed i randagi del nostro territorio. Nell’organizzazione delle evento ha dato un importante supporto logistico la A. S. D. Nuova Squinzano.
La Manifestazione, grazie alla  sensibilità, alla collaborazione e alla disponibilità del sindaco Mino Miccoli, dell’assessore Vincenzo Vespucci  ed al patrocinio  dei comuni di Squinzano, San Pietro Vernotico e Cellino San Marco, ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle attività delle due associazioni promotrici.

L’evento previsto con inizio alle 17, si aprirà con un quadrangolare della categoria “Pulcini” A.S.D. di SquinzanoSan DonaciMesagne e San Pietro Vernotico. Scenderanno in campo al termine del quadrangolare  alcune vecchie glorie del calcio professionistico che hanno dato lustro nella loro attività agonistica al territorio, parliamo di: Antonio Benarrivo, Pasquale Bruno, Pierluigi Orlandini, Mino Francioso, Fabrizio Miccoli, Ernesto Chevanton, Guillermo Giacomazzi, Alessandro Camisa, i beniamini di un tempo non tanto remoto,  disputeranno una partita interamente a scopo benefico con lo Staff Tecnico della A.S.D. Nuova Squinzano.

Ricco anche l’intrattenimento, infatti direttamente dal programma mediaset  Avanti un Altro “L’Alieno”  allieterà  i presenti con divertenti battute, e con il quale chi lo vorrà potrà scattare tantissime foto ricordo.Il gruppo folk “La Città Bianca” si esibirà in uno spettacolo travolgente ed originale; sono previste altresì strabilianti performance degli Artisti Circensi proventi dal Cirque Du Baroque,e performance Hip Hop a cura della Scuola Experience Lab.

Stand Gastronomici saranno allestiti all’interno dell’area. Presenterà la Manifestazione Ezio Orsini. Ingresso adulti € 5,00 bambini gratuito.……………………………