Simone Franco e Massimo Donno a Porto Cesareo: omaggio al grande Gaber

0
621

Le taccolePorto Cesareo (Le) – Domani 3 Settembre alle 22.00 presso la Cantina Leopardi il duo “Le Taccole”, composto da Simone Franco e Massimo Donno, si esibirà in “SI, MA..due!”, omaggio a Giorgio Gaber.

Ma cosa sono le taccole?… E dove volano le taccole? Le taccole sono ortaggi: con le taccole riattivi l’intestino!!! Ancora, possono essere all’occorrenza, uccellacci: le taccole rubano il cibo dalla tavola!!! Il duo nasce per celebrare i dieci anni della dipartita del signor Gaber, si propone, in omaggio alla tradizione maggiore, di recuperare lo spirito surreale ed anticonvenzionale del Teatro Canzone, genere espressivo che lega teatralità, parola e musica indissolubilmente, introdotto in Italia dalla coppia Luporini – Gaber.

Il duo si nutre delle esperienze e delle numerose collaborazioni che i due artisti, Simone Franco e Massimo Donno, hanno intessuto singolarmente nelle città di Roma e Bologna negli anni della “migranza”, di recente formazione attualmente hanno scelto come nido la città di Lecce.

L’ingresso è libero. L’evento è organizzato da Multidisciplinary Art e Cantina Leopardi Porto Cesareo (Le).

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSalernitana-Lecce le pagelle
Next articleL’ANALISI. Salernitana – Lecce: troppo timore o partita decisa dagli episodi?