Prima edizione del “Pizza Village” a Porto Cesareo

0
1089

Pizza VillagePorto Cesareo (Le)  – Chi l’ha detto che per vedere una festa della pizza napoletana, con tanto di  pizzaioli giocolieri e dischi volanti di pasta, bisogna andare sul golfo?
Dal prossimo 4 settembre e fino all’8 non ce ne sarà alcun bisogno: basterà recarsi in piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo per il “Pizza Village“. 

L’iniziativa nasce dall’associazione “Arte della pizza napoletana”, con la collaborazione del comune di Porto Cesareo.

Sul piazzale a bordo del mare più bello del Salento saranno allestiti tavoli, stand e ben 3 forni tipici ai quali lavoreranno sei pizzaioli rigorosamente napoletani. 

“Spettacolo” da vedere, con le esibizioni di intrattenimento, ma anche e soprattutto da assaporare con diverse degustazioni per tutti i palati. L’evento è alla prima edizione per Porto Cesareo, ma gli organizzatori si augurano che possa diventare un appuntamento annuale ricco e atteso, così come quello della scorsa edizione a Lecce.

A curare la direzione artistica della manifestazione il maestro Marco Petrelli, direttore della scuola di Musica “Il Covo di Mozart” di Porto Cesareo. 4, 5, 6 e 8 settembre i componenti della band “Polvere di stelle”, Roberto Bernardini e Francesca D’Angeli allieteranno le serate accompagnati da Roberto Carrino al basso e da Marco Petrelli alla chitarra. Il 7 settembre serata “cowntry” con la voce di Chiara Triggiani accompagnata dalle chitarre di Angelo Fumarola e Marco Petrelli. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSurbo, tentano di trafugare la salma del nonno del sindaco
Next articleA Galatone, I Love Gac: “ogni stagione ha il suo pesce”