“Orlando pazzo per amore”, tragicommedia pop al teatro comunale di Novoli

0
304

Orlando pazzoNovoli (Le) – Sabato 15 marzo alle 21.00 va in scena, al Teatro Comunale di Novoli,  “Orlando pazzo per amore”.

Lo spettacolo (è una commedia dell’arte) è un libero adattamento dall’Orlando di Ariosto dei registi Flavio Albanese e Marinella Anaclerio, con la collaborazione alla drammaturgia di Michele Santeramo.  

Prosegue quindi la stagione teatrale del Teatro Comunale di Novoli organizzata dall’Amministrazione Comunale, La Fondazione Fòcara, il Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con la compagnia Factory.

Lo spettatore potrà godere della straordinaria originalità di alcuni espedienti scenici in un ritmo serrato che tiene banco per tutti i novanta minuti. Ai due registi si deve anche il libero adattamento del testo che trasforma l’opera originale in una tragicommedia popolare di grande qualità. Ad amalgamare la messa in scena è la band di moderni Zanni, cui spettano le incursioni musicali, contemporanee e pop, che chiamano a cantare pure il protagonista Orlando, in una sorta di melanconico rimpianto per l’amore che fu.

Biglietti

10 euro – intero platea e palchi centrali

7 euro   – ridotto (under 25 e over 65) platea e palchi centrali

7 euro   – palchi laterali e loggione

Info:  tel: 3347423031 – 340.3129308

{loadposition addthis}

Redattrice Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLucia. La grande dignità delle donne
Next articleFlavia Abati: omaggiamo la donna, da sempre soggetto preferito dai grandi artisti