Lecce Fashion Week-end – Moda Made in Puglia: al via la 10ma edizione

0
409

Lecce FashionLecce – Si è tenuta venerdì mattina a Lecce presso l’Open Space di Palazzo Carafa la presentazione della decima edizione di “Lecce Fashion Week-end – Moda Made in Puglia”.

Sono intervenuti nel corso della presentazione: il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, l’Assessore provinciale al turismo, Francesco Pacella, che hanno ribadito l’importanza di questo evento come mezzo attraverso cui i giovani artigiani e creativi della moda del nostro territorio possono approcciarsi ad importanti fette di mercato e di come questo appuntamento costituisca un momento importante nell’ambito dell’offerta culturale e turistica della città di Lecce, in un periodo così difficile per il settore manifatturiero.

Anima organizzatrice dell’evento Elisabetta Bedori, che, contando solo sulle sue forze, e con la sua rivista “Alta Voce”, riesce a dar vita ad un evento fondamentale per il nostro Salento.

“Lecce Fashion Week-end” si avvale inoltre del coordinamento tecnico-logistico di Vincenzo Longo e della regia e delle coreografie di Rossano Giuppa.
A condurre le due serate, Rosanna Cancellieri, giornalista Rai e critica di moda.

Appuntamento a stasera sabato 8 e domenica 9 giugno a partire dalle ore 21.00 nella splendida cornice di via Rubichi (piazza Sant’Oronzo) a Lecce.

{loadposition addthis}