Galatina, il chitarrista Maurizio Di Fulvio a “I concerti del Chiostro”

0
357

Maurizio Di FulvioGalatina (Le) – Dopo il successo del concerto di NINA ZILLI & FABRIZIO BOSSO in WE LOVE YOU JAZZ’N SOUL che, martedì 3 settembre, ha portato in Piazza San Pietro più di quattromila spettatori, la stagione concertistica internazionale continua con il chitarrista MAURIZIO DI FULVIO, giovedì 5 settembre, alle ore 20.45, presso il Palazzo della Cultura di Galatina.

Chitarrista-compositore, MAURIZIO DI FULVIO svolge una brillante carriera concertistica su scala mondiale in qualità di solista e con formazioni varie, suonando nei maggiori festival a fianco dei più autorevoli musicisti, con lodevoli testimonianze di pubblico e di critica. Molti dei suoi recital sono stati registrati e trasmessi da emittenti televisive e radiofoniche e numerose sono state le attenzioni di importanti compositori italiani del nostro tempo. Membro di giuria dei più prestigiosi concorsi di chitarra, tiene masterclass nelle Università e nelle Istituzioni musicali di diversi paesi sulla letteratura chitarristica tradizionale e sull’impiego della chitarra classica nel jazz. Ha ricevuto elogi da importanti testate giornalistiche e la critica specializzata lo considera tra i chitarristi più interessanti della scena internazionale.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFerreira Pinto, Sales e Parfait: “Qui per far bene e vincere il campionato”.
Next articleAntonio Tesoro analizza il calciomercato tra nuovi arrivi, settore giovanile, Falco e la questione attaccanti