Festa di fine estate Trepuzzina: un successo per tutta la comunità

0
895

Lucio Live cover bandTrepuzzi (Le) – Si è conclusa ieri, in tarda serata, la festa di fine estate trepuzzina sulle note della Cover Band di Lucio Battisti. L’evento è stato fortemente voluto dalla Consulta per la Cultura, lo Sport e il tempo libero, presieduta da Francesco Morelli, in collaborazione con il Comune di Trepuzzi e le Associazioni presenti ed operanti sul territorio.

Venerdì pomeriggio il triangolare di pallavolo che si è svolto in piazzale Unicef presso il palazzetto della scuola “O. Parlangeli” ha dato il via all’evento che è continuato nel pomeriggio di sabato, dove alle ore 18 c’è stata una gara di podistica non competitiva con partenza da Largo Margerita con l’obiettivo benefico.

La serata finale ha riscosso un discreto successo con oltre 300 presenze, fin da subito deliziate dal concerto di musica classica a cura dell’associazione “AMUSEDA” con la partecipazione della scuola di danza “BALLETTO DEL SALENTO”.
Giannoccaro DTra gli ospiti di spessore c’è stato Danilo Giannoccaro, già arbitro in serie A, ora responsabile della Commissione Arbitri della Lega Pro, che ha dichiarato di essere particolarmente legato a questa cittadina, perché, proprio qui, iniziò la sua carriera nel mondo del calcio, arbitrando una partita degli esordienti del Trepuzzi.

E’ stato lo stesso Giannoccaro ad aprire le danze della prima edizione di “Gemme dello Sport”, riconoscimento ideato per gratificare e omaggiare i numerosi atleti trepuzzini e le realtà sportive locali.

Assenti per sopraggiunti impegni imprevisti il campione del mondo, Pedro Pablo Pasculli ed il delegato CONI, Antonio Pascali.

{gallery}Gallerie/gemmedellosporttrepuzzi{/gallery}

Si è conclusa così la festa di fine estate Trepuzzina, col concerto della “LUCIO LIVE COVER BAND”. L’auspicio è quello che eventi del genere a Trepuzzi possano ripetersi ogni anno per far sì che Trepuzzi diventi un punto d’incontro anche per i più giovani.

Fotoreporter - Redattore Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleJuve Stabia-Lecce: presentazione e probabili formazioni
Next articleJuve Stabia-Lecce: le pagelle. Sfortunato Lepore, ok Perucchini