Attivato il sito web dell’ambito territoriale sociale Campi S.na

0
34

Il Comune di Campi Salentina Capofila e i Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale (Carmiano, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Trepuzzi, Veglie) da oggi rendono disponibile il sito web dell’Ambito Territoriale Sociale utile per migliorare l’accesso all’informazione e facilitare chi vuole conoscere ed accedere ai servizi attivati.

Il sito, raggiungibile all’indirizzo: http://www.resettamiweb.it/ambitocampisalentina/ riporta le informazioni e le notizie pubblicate a partire dal 1º gennaio 2021. L’interfaccia, chiara, semplice e di immediato utilizzo, è fruibile sia su tablet che su smartphone.

Il sito è articolato su diverse sezioni, con particolare rilevanza per “servizi al cittadino” e “news ed eventi”, che descrivono i servizi presenti sul territorio e ne specificano i periodi in cui è possibile presentarne domanda.

Fondamentale inoltre la sezione “Contatti” che permetterà al cittadino di fissare un appuntamento presso l’Ufficio di Piano, con l’operatore/funzionario che si occupa del servizio richiesto.

“Il sito – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Campi Salentina Alessandro Conversano – si propone di rispondere alle esigenze di comunicazione dell’Ambito si propone, quindi, di rispondere alle esigenze di comunicazione dell’Ambito fornendo al cittadino uno strumento informativo utile, in grado di rispondere a richieste sui servizi socio-sanitari presenti sul territorio, nonché di dare maggiore connotazione all’azione gestionale amministrativa degli interventi del Piano Sociale di Zona e di tutte le misure sociali a livello di Ambito Territoriale”.

Lo scopo è quello di essere un’interfaccia dinamica nell’ottica di un adeguamento dell’offerta informativa on-line complessiva per rispondere alle molteplici esigenze degli stakeholder del territorio.