27 anni di LecceArredo, dal 7 al 10 dicembre al via la XXVII edizione del Salone Nazionale dell’arredamento

0
61

Lecce – Ritorna anche quest’anno, per la sua 27esima edizione Lecce Arredo – il Salone Nazionale dell’arredamento, il più grande e importante appuntamento del settore in Puglia, che si svolgerà a Lecce dal 7 al 10 dicembre prossimi.

Vetrina prestigiosa per aziende salentine e pugliesi, LecceArredo si riconferma anche quest’anno il luogo ideale dove scoprire le nuove tendenze in fatto di arredamento, le nuove aziende del territorio, i nuovi marchi, nuovi materiali per l’arredamento. LecceArredo rappresenta, anche in questa edizione 2017, il punto di riferimento per gli appassionati del settore arredamento e per gli amanti del design.

La XXVII edizione del Salone Nazionale dell’arredamento si svolgerà, anche quest’anno, presso il polo fieristico di Piazza Palio, a Lecce, e accoglierà oltre 100 espositori selezionati tra le aziende migliori e all’avanguardia del settore.

La manifestazione, curata dalla EMMEPLUS Fiere & Congressi, sarà luogo d’incontro per espositori e visitatori in cerca di soluzioni ottimali di design, in cerca di qualità, lusso, confort, nuove idee e soluzioni d’arredo, per poter realizzare tutti i loro sogni e fare della propria casa una casa da copertina.

Il Salone Nazionale dell’arredamento aprirà i battenti il prossimo 7 dicembre, alle ore 16.00, fino domenica 10 dicembre 2017 per accogliere, in quattro giorni, le migliaia di visitatori che attendono con ansia questa nuova edizione. E sarà aperto 8, 9 e 10 dicembre dalle 10 alle 13, e nel pomeriggio dalle 16 alle 21.

Tante le aree dedicate agli espositori, suddivisi per settori, e dedicati ai visitatori che potranno carpire e fare proprie tante nuove idee. Dal settore dell’arredo bagno a quello dell’arredamento dedicato al luogo principe e accogliente della casa, qual è la cucina. Poi ancora le aree dedicate al relax e agli angoli più confortevoli di casa, e quelle dedicate alla zona giorno e zona notte.

La presenza durante la manifestazione espositiva sarà solo una delle possibilità per gli espositori di promuoversi. Una pagina facebook www.facebook.com/leccearredo.it, così come il canale YouTube dedicato e il sito www.leccearredo.it, saranno i mezzi attraverso i quali tutti gli espositori avranno ampia visibilità, e attraverso i quali saranno veicolate informazioni e interviste per far conoscere le realtà aziendali presenti al salone espositivo. Quegli stessi canali ai quali i visitatori potranno attingere per rivedere, anche dopo la fiera, tutte le nuove proposte di arredo e di design.

Per richiedere l’ingresso in fiera basterà andare sul sito e scaricare l’invito dall’apposito form.