US Lecce: visite mediche a Leverano. Ecco tutte le novità per Moriero

0
1526

Francesco MorieroTutto nuovo in casa Lecce, le notizie si moltiplicano e giorno per giorno le novità aumentano.

Le visite mediche previste inizialmente a Squinzano nel centro del Dottor Palaia, con il suo addio, e con la nomina del nuovo staff sanitario formato dal Dott. Giovanni Rizzo, che sarà il responsabile, coadiuvato dal Dott. Antonio Faita, in qualità di consulente medico, si terranno a Leverano presso il Centro Provinciale di Medicina dello Sport, in via Palestro 2. Si inizia venerdì 12, e si prosegue sabato mattina per terminare poi lunedì 15 nel pomeriggio.

La società ha inoltre comunicato lo staff tecnico, quasi tutto nuovo, che affiancherà Mister Moriero e il suo secondo  Sandro Morello; confermato il solo Raffaele Di Fusco come preparatore dei portieri, ci saranno il preparatore atletico Paolo Traficante e Oscar Piergallini, che si occuperà del recupero degli infortunati. 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCasalabate dall’abbandono Leccese al raddoppio Squinzano – Trepuzzi?
Next articleLuigi Coppola – 75 anni