U.S. Lecce: convocati per la gara contro la Tritium e dichiarazioni di Toma

0
539

Lecce – Molte le defezioni per mister Toma che ha diramato i convocati e fatto il punto della situazione prima della partenza per Monza. Mancheranno Benassi, Ferrario, Foti, Fatic, Diniz, Di Maio e Zappacosta. Il Lecce sosterrà l’allenamento di rifinitura in terra lombarda. Domani ci sarà il “testacoda” tra i primi della classe e la Tritium, il tecnico di Maglie, sottolinea che ci vuole rispetto per l’avversario.

Queste le sue dichiarazioni e a seguire i convocati che sono partiti per Monza:

“Ieri abbiamo svolto un allenamento a porte chiuse, nel corso del quale abbiamo provato delle situazioni tattiche in funzione della gara di domani e degli sviluppi di gioco sui calci da fermo. Per quanto riguarda la formazione ho dei dubbi legati allo stato di forma di qualcuno dei ragazzi. Sicuramente dovrò fare a meno di alcuni calciatori, che sono fermi per degli acciacchi fisici di natura diversa. In difesa, rispetto alla gara con il Treviso, dovremo fare a meno di Benassi e Di Maio, per la sostituzione del primo è pronto Petrachi, mentre per i due centrali si giocano il posto in tre. A prescindere, però, dagli interpreti che scenderanno in campo domani, la nostra squadra dovrà avere una sua identità, dovrà essere capace di sviluppare il suo gioco. Stiamo lavorando assieme da tre settimane e con il passare degli allenamenti, com’è naturale che sia, riscontro che i ragazzi riescono a riportare in campo con maggiore naturalezza ciò che gli chiedo. Ho trovato un gruppo sano, formato da bravi ragazzi, che si sta applicando con scrupolo e dedizione. Come ho avuto modo di dire al termine della gara contro il Treviso, dove la squadra mi è piaciuta molto nel primo tempo nel corso del quale è riuscita a mantenere una buona intensità, il nostro obiettivo è quello di portare quella stessa intensità ad un minutaggio maggiore. Probabilmente domani a Monza giocheremo su un campo un po’ pesante, per il fatto che lì si gioca oggi un’altra partita, ma spero che questo non incida più di tanto sullo sviluppo della nostra manovra. La Tritium? Ho visto le ultime tre gare disputate dalla squadra lombarda e, sicuramente, avremo di fronte un avversario da rispettare”.

Questi i convocati:

PORTIERI: Bleve, Petrachi
DIFENSORI: D’Ambrosio, Esposito, Martinez, Tomi, Vanin, Vinicius
CENTROCAMPISTI: Bogliacino, De Rose, Giacomazzi, Memushaj
ATTACCANTI: Bustamante, Chevanton, Chiricò, Dramè, Falco, Jeda, Pià

Fonte: Puglia Calcio24

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUna breve sosta nel viaggio da Auschwitz
Next articleLu pinnulu