Trepuzzi, il 26 marzo le “Final four” di Coppa Puglia Femminile

0
538

Coppa Puglia TrepuzziTrepuzzi (Le) – Una vigilia di Pasqua sotto rete per le protagoniste della ‘Final’ di Coppa Puglia di Serie D Femminile che si contenderanno il trofeo regionale che decreterà la migliore di categoria tra le quattro finaliste, ASD PALLAVOLO TREPUZZI, FMISHOP PALL. CERIGNOLA, ASD CENTRO VOLLEY OLIMPIUS CASARANO e ASD PALL. APULIA MONOPOLI.

Location dell’evento il Palazzetto dello Sport di Trepuzzi (Le) e il Palazzetto dello Sport di San Pietro Vernotico (Br). Nella passata stagione, la società organizzatrice e vincitrice della FINAL FOUR fu il Pianeta Sport Bitetto.

La società organizzatrice individuata, nell’attuale stagione, dalla Fipav Puglia è l’ASD PALLAVOLO TREPUZZI del presidente Avv. Vincenzo Miglietta. Entusiasta e orgoglioso il Presidente del sodalizio trepuzzino: “Siamo onorati per la possibilità di organizzare questa Coppa Puglia 2016 di serie D: il mondo della Pallavolo Trepuzzi è, ad oggi, una bella idea di realtà sportiva, capace nel raggiungere importanti traguardi sportivi, nel trasmettere valori e attrarre maggiori attenzioni da parte di chi è nella possibilità di sostenere il nostro splendido sport. Questo entusiasmo lo abbiamo trasferito nell’organizzare questa Coppa Puglia. In campionato abbiamo chiuso il girone di serie D al 1° posto in classifica ma, prima dell’inizio dei play off, ci concentriamo sulla FINAL FOUR perché vogliamo vincerla e scrivere tutti insieme una piccola, bella pagina di sport”.

La manifestazione sportiva gode del Patrocinio del Comune di Trepuzzi, della Regione Puglia, della Provincia di Lecce ma anche dell’aiuto di tante attività locali. Alle ore 11 di sabato 26 marzo, il via alle semifinali, che vedranno l’ASD PALLAVOLO TREPUZZI affrontare il FMISHOP PALL. CERIGNOLA presso il Palazzetto dello Sport di Trepuzzi, mentre nel palazzetto di San Pietro Vernotico scenderanno in campo ASD CENTRO VOLLEY OLIMPIUS CASARANO e ASD PALL. APULIA MONOPOLI. Le squadre vincenti disputeranno il titolo alle ore 17.00 presso la struttura di Trepuzzi.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMatteo Renzi, “Ferrovie del Sud-Est: andremo fino in fondo”
Next articleLecce-Catanzaro: le probabili formazioni