Squillino le trombe e rullino i tamburi: la Svicat affronta il Tigri

0
340

Svicat 1Dopo il successo, nell’amichevole di domenica scorsa, contro il Trepuzzi per 24 – 5, la Svicat si presenta al “Della Vittoria” di Bari dove affronterà in un derby affascinante il Tigri Bari che milita nel campionato di serie C.

In questi giorni il Coach Fedrigo sta lavorando molto sia sulla tenuta atletica, sia sulla tattica dei suoi ragazzi. Ad eccezione di Fabio Pagliara, domani alle ore 13, saranno tutti presenti a darsi battaglia in nome in uno degli sport più nobili. E derby sia…in attesa del tanto agognato campionato di serie B.

 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePuliamo Novoli – È giunta l’ora di sporcarci le mani…
Next articlePuliamo Novoli – Missione speciale: “pulire il mondo”