Questa sera, il Novoli Calcio si presenta in piazza

0
690

Tutto pronto in casa rossoblù per la presentazione ufficiale della nuova rosa, dello staff tecnico e dirigenziale, delle nuove maglie, della campagna abbonamenti, del settore giovanile e delle iniziative sociali e di comunicazione. L’evento si svolgerà questa sera, 6 settembre, dalle ore 20.30 in  piazza Regina Margherita

Tifosi novolesiNovoli (Le) – Il Novoli Calcio riparte da piazza Regina Margherita e si presenta ai Novolesi. Il sodalizio rossoblù presieduto da Giovanni Sebaste, presenterà ufficialmente la nuova rosa, lo staff tecnico i quadri dirigenziali, il settore giovanile e tutte le iniziative di comunicazione programmate questa sera,  6 settembre, dalle ore 20.30, proprio nella piazza centrale della comunità nord-salentina di fronte allo storico Teatro Comunale.

Tante le novità previste in “scaletta”: dalla presentazione del tecnico che guiderà la squadra nel difficile campionato di Promozione Pugliese gir. B, il giovane e preparato Simone Schipa riconfermato dopo l’esaltante vittoria del campionato dello scorso anno, al resto dello staff tecnico di cui fanno parte il secondo Antonio Morello, il preparatore atletico prof. Antonio Manni, il preparatore dei portieri Salvatore Miglietta, il fisioterapista Alessandro Caricato ed il team manager Mino De Iaco.

Nel corso della serata saranno presentate anche le nuove maglie, il restiling del logo sociale e le iniziative di comunicazione sociale che accompagneranno la squadra nel corso della stagione.  Grande attesa tra i tifosi per i tanti nuovi arrivi: dal bomber Salvatore Scarcella (ex Brindisi e Gallipoli) che ritorno ad indossare la casacca che lo ha lanciato a Matteo Elia anche lui Novolese DOC (ex Leverano), e poi ‘panzer Francesco Notaro (ex Martano) ed il forte centrocampista Graziano Tartaglia (ex Nardò). I nuovi si uniscono ai riconfermati capitan Salvatore Epifani, Luca Potì, Gianni Marasco, Federico Commendatore, Giovani Quarta, Vincenzo Carlà, Giovanni Ruggio.

Folta e di qualità la pattuglia degli under con Mento, Vigliotti, Taurino, Franco, Calò, Donadei ed i ragazzi dell’under 18 rossoblù Ruggio, Politi, De Blasi ed Arnesano. Nel corso della serata verrà tra le altre cose presentato  il nuovo settore giovanile del Novoli Calcio diretto da Massimo Potì e che dovrebbe partecipare a tutte le categorie previste: primi calci , esordienti, giovanissimi, allievi, juniores.

La serata verrà presentata dal giornalista sportivo di Telerama Dario Sanghez ed avrà come ospite d’onore la neo presidente della Lega FGCI Lecce avvocato Luana De Mitry. A seguire musica e divertimento per tutti con i live di Munny (rapper novolese) e dell’attesa band Boundless Ska Project.

“Siamo soddisfatti e felici di iniziare questa nuova avventura in Promozione. Ringraziamo tutti i nostri partner e sponsor e l’Amministrazione Comunale di Novoli – dice il presidente Nino Sebaste -. In piazza  riabbracceremo nostri tifosi, sempre presenti ed instancabili al nostro fianco, ai quali chiederemo di continuare a starci vicino e  provare a vivere un altro campionato da protagonisti, in linea con quelli che sono i nostri obiettivi. Nell’occasione presenteremo anche la campagna abbonamenti con il claim ‘Solo per amore’, con la speranza di avere  tanti novolesi sugli spalti dello storico Toto Cezzi e di vivere con loro le gioie e le emozioni del calcio giocato. Da evidenziare – conclude Sebaste – anche le nostre campagne di comunicazione che a breve ci porteranno a presentare un Almanacco sulla storia del Novoli Calcio dal 1942 ad oggi realizzato dall’ingegner Vincenzo Sebaste”.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFederico Russo ospite di TUGLIE INCONTRA 2013
Next articleSavino Tesoro chiude le porte: “non vendo il Lecce”