Svicat, parla Coach Fedrigo: “Vincere per recuperare”

0
248

coach fedrigoLecce – La settimana di lavoro è terminata e la Svicat, partita in direzione Avezzano per il match contro gli abruzzesi, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Coach Fedrigo ha fatto il punto sulla sua squadra prima della partenza: “Arriviamo alla partita di Avezzano con qualche assenza: Manno ha un infiammazione al ginocchio, Talal ha problemi alla spalla e Mendrino in settimana ha avuto un infortunio ad un occhio. Dall’altra parte alle numerose assenze replicano le buone notizie sul recupero di Robuschi”.

Fedrigo inquadra la partita in terra abruzzese come un incontro da non sbagliare: “Dopo la partita di domenica vorremmo recuperare qualche punto sulle prime posizioni, poiché questo turno vedrà molti scontri diretti; in ogni caso ciò che dobbiamo fare noi è pensare alla nostra partita e vincere, magari con più possesso palla”.

La partita, in programma domenica 3 novembre, inizierà alle ore 13:00 e sarà diretta dal sig. Cesare Onori di Colleferro (Roma). 

{loadposition addthis}