Lecce, quattro “Giovanissimi” convocati in Nazionale

0
459

lecceLecce– Continuano le soddisfazioni per il settore giovanile del Lecce: all’esperienza positiva di Monaco, Cicerello, Fersini e Guadalupi con la nazionale under 19 di Lega Pro si aggiunge un’altra chiamata in nazionale tinta di giallorosso.

I calciatori in erba Simone Bolognese (centrocampista classe 1999), Gianmarco Giglio (difensore classe 1999), Lorenzo Lerario (portiere classe 1999) e Gabriele Mosca (attaccante classe 1999) sono stati convocati da mister Antonio Rocca, storico tecnico delle nazionali giovanili, per una selezione della Nazionale Under 15. L’esperienza vedrà il suo via nella giornata di mercoledì 13 novembre presso il Centro Sportivo “A. De Cecco-Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (Pe).

La convocazione in nazionale Under 15 dei quattro giallorossi corona una prima parte di campionato in cui la formazione dei Giovanissimi Nazionali si sta comportando egregiamente, attestandosi al primo posto del Girone G a quota 20 punti (in coabitazione con il Benevento) maturati dopo 6 vittorie e 2 pari nelle 8 partite giocate.

 

 

{loadposition addthis}