Novoli, torna “Summer Fest Sport”

0
701

Locandina Summer Fest 2015Novoli (Le)– La festa della “Madonna del Pane”, appuntamento topico dell’estate novolese, avrà anche quest’anno la sua consueta appendice sportiva del “Trofeo Madonna del Pane”, giunto alla quindicesima edizione. La competizione di calcio giovanile, organizzata dalla testata giornalistica Pugliacalcio24 e dal suo direttore Ludovico Calabrese, sarà l’apice del Novoli Summer Fest Sport 2015, che prenderà il via giovedì 16 luglio. L’iniziativa, oltre al torneo per baby-calciatori, prevede anche due competizioni di calcio a 5 non agonistiche “Sotto le Stelle”: lunghe sfide che caratterizzeranno le serate, fino a tarda notte, del 18 luglio (aperto a tutti) e del 25 luglio (aperto a ragazzi dai 17 anni in giù).

Il trofeo si terrà presso “Masseria Santa Croce”, a seguito delle difficoltà organizzative nel trovare una location adeguata su Novoli, e potrà contare sull’adesione di quindici scuole calcio della provincia: ASD Nuova Squinzano, Memory Tomasi Squinzano, Cellino Accademy Juventus, Gioventù Campi, Asd Novoli, Us Salice, ASD Veglie, Marino Accademy Argentina e Brasile, Rossoneri Paradise Carmiano, Asd Rossoverdi Copertino. Le squadre animeranno le giornate con circa sette partite al giorno accompagnate da musica ed animazione per i più piccoli, curata dalla ludoteca-micronido “Il trenino dei divertimenti”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, tutto pronto per far festa alla Madonna del Pane
Next articleA Porto Cesareo parte la rassegna “Il Mare che ascolta”.