“‘Na camminata per la vita”, domenica di beneficenza e sensibilizzazione con l’associazione Avis Novoli

0
276

Novoli (Le) – Novoli si mette in cammino per la vita: una marcia a scopo benefico è infatti l’ultima iniziativa dell’associazione Avis Novoli, che con il patrocinio del Comune di Novoli e la collaborazione di Avis Sport organizza “‘Na camminata per la vita”.

Da sempre impegnata sul territorio per la preziosa ricerca di donatori di sangue disponibili a compiere un atto benefico per il prossimo, domenica 11 giugno 2017, l’associazione novolese organizzerà una passeggiata a sostegno di quanti negli ospedali sono ancora in attesa di una sacca di sangue.

La giornata di domenica, dunque, inizierà alle ore 8,30 con il raduno in piazza Tito Schipa, successivamente per le ore 9 è previsto l’inizio della marcia che condurrà i partecipanti presso l’agriturismo “Meryen Rose”, dove sarà possibile effettuare una sosta e verrà organizzato uno spuntino. Per le ore 11 è infine previsto il rientro.

Un’iniziativa che punta a sensibilizzare su un tema delicato come quello delle donazioni di sangue, mai abbastanza e che richiedono l’aiuto e la partecipazione di tutti. L’intera cittadinanza è così invitata a partecipare numerosa.