Moriero: “Gli Ultras tifosi veri”

0
332

Francesco Moriero 21 9È arrivato con 15 minuti di ritardo e claudicante: “Si è infortunato anche il Mister”, ha esordito così Moriero oggi in Sala Stampa, poi ha continuato sempre scherzando: “I gufi hanno colpito anche me”.

Determinato oltre che sorridente e pronto alla battaglia ha dichiarato: “Noi questa guerra la vinceremo, non so se come primi o come noni ai Play Off, ma noi andremo in serie B”.

 

Parole forti dette con in modo pungente, si gioca tutto il mister di Lecce, non ha paura di essere esonerato: “Se succederà pazienza, l’importante che questa squadra vada in serie B. Quello che stiamo attraversando è un periodo molto particolare è inutile far finta di nulla, non dobbiamo abbatterci; ai miei ragazzi ho trasmesso sicurezza e tranquillità. Affronteremo la situazione da uomini veri”.

Poi ha voluto palesare la sua soddisfazione per la visita degli Ultras in settimana e gli ha ringraziati pubblicamente: “Il gesto degli Ultras, giovedì, è stato meraviglioso, quando gli ho visti arrivare mi sono avvicinato loro, sono dei grandi, sono loro i tifosi veri, quelli che nonostante tutto amano i propri colori. Mi hanno detto che capivano ciò che stavo e stavamo passando e poi ci hanno incoraggiato in maniera eccezionale”.

Subito dopo ha posto l’accento sulle critiche esagerate mosse nei confronti della squadra e suoi, senza lamentarsi: “Da quando sono arrivato sento gufi in giro, sembrano quasi contenti che stiamo in difficoltà. È giusto e ovvio che i tifosi ci fischino se facciamo male, ma c’è qualcuno che esagera. Pazienza, la risposta la daremo sul campo. Per domani mi auguro che tutti i tifosi ci siano accanto, i gufi se ne stiano a casa”.

La gara di domani sarà complicata e gli assenti sono tanti: “Ho una rosa molto valida, ma non tutti sono al 100%, siamo contati, ma quelli che scenderanno in campo suderanno la maglia. Vogliamo la vittoria, la aspettiamo tutti, io, i calciatori e i tifosi”.

{loadposition addthis}

 

 

 

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePerché il Lecce ha bisogno del sostegno incondizionato della tifoseria.
Next articleLa Berretti di Pasculli c’è e vince anche con il Messina.