Miccoli, Martinez, Perucchini, Tesoro-Iurlano, pieno di emozioni in casa Lecce

0
645

allenamento lecce

Giornata particolare per l’U.S. Lecce, una serie di eventi stanno colorando questo 19 luglio 2013, ma andiamo per ordine:

La prima notizia è quella dell’arrivo di Federico Perucchini dal Milan. Il portiere arriva con la formula della compartecipazione.

Subito dopo viene diramata la lista dei convocati per il ritiro di Montecopiolo. Mancano Miccoli e Kalombo. Sul web si scatenano le polemiche; i tifosi hanno paura che ci sia qualcosa che non va.

La società però con una nota ufficiale fa sapere che Fabrizio Miccoli verrà presentato alla stampa ed ai tifosi questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso il cortile della mediateca delle Officine Cantelmo.

Il giovane Kalombo, invece, si aggregherà al gruppo non appena sarà guarito dalla bronchite.

La società giallorossa, sulla via delle ufficializzazioni, fa sapere che “SCARDINO COSTRUZIONI”, importante azienda salentina nel settore edile, già Sponsor Istituzionale nella passata stagione sportiva ha rinnovato il proprio sostegno alla società giallorossa anche per il campionato 2013/14.

Inoltre comunica quanto segue: BAROCCO ENERGIA, azienda salentina distributrice di gas ed energia elettrica, è da oggi Sponsor Istituzionale dell’U.S. Lecce per la stagione sportiva 2013/14.

Le notizie non si fermano qui, infatti Savino Tesoro ha incontrato Corrado Iurlano, il patron giallorosso non ha precluso nulla, ha chiesto per gli incontri successivi le dovute garanzie per capire se la trattativa può essere intavolata.

In via ufficiosa vi diciamo che il costaricano Martinez, ha accettato il contratto annuale con opzione sul secondo, e quindi rimarrà nel Salento.

Di seguito la lista dei convocati che sono partiti per Montecopiolo questa mattina:

PORTIERI
Benassi, Bleve, Perucchini, Petrachi

DIFENSORI
D’Ambrosio, Di Maio, Diniz, Ferrario, Legittimo, Luperto, Nunzella, Vanin

CENTROCAMPISTI
Bogliacino, Giacomazzi, Memushaj, Palumbo, Tundo

ATTACCANTI
Bozzi, Chiricò, Falco, Falcone, Malcore, Rosafio 

Fanno parte del gruppo anche Paride Pinna, vincitore del concorso “Samsung premia il talento” ed in attesa della formalizzazione del contratto e l’aggregato Erminio Rullo.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“NOVOLI, realtà attuale e futura identità nel solco della Tradizione”: questa sera il Workshop nell’ex mercato coperto
Next articlePresentato Miccoli; “Darò il 300%: uscirò dal campo solo se starò morendo”