Malcore, ex Lecce, firma con il Manfredonia

0
441

13817107 10209525954656595 1224161667 nLecceGiancarlo Malcore, l’attaccante classe ’93 di Sandonaci, ex Lecce, firma con il Manfredonia Calcio e si appresta a vivere una stagione da protagonista in serie D dopo l’esperienza con la maglia del Nardò lo scorso anno, costellata da 8 gol. Il calciatore dopo aver esordito tra i professionisti con la maglia del Lecce ha giocato con Nocerina, Paganese e Nardò.

“Sono molto contento per questa opportunità che il Manfredonia Calcio mi ha offerto – ha affermato subito dopo l’accordo – Ringrazio il Presidente Antonio Sdanga, il Direttore Sportivo Elio Di Toro e l’allenatore Massimiliano Vadacca per avermi così fortemente voluto. Spero di ripagare la fiducia della società a suon di gol”.
Poi conclude così: “Ringrazio inoltre gli avvocati Roberto Nitto e Giorgio Martina per avermi assistito in questa importante operazione”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Tuglie in…Festa 2016” La lunga notte della Festa Finale della sesta edizione
Next articleNovoli, il concerto di Pupo corona i festeggiamenti di Maria SS. del Pane