Memushaj:«Vogliamo la serie B»

0
549

Ledian MemushajLedian Memushaj, il centrocampista albanese con il vizio del gol, prima dell’allenamento pomeridiano ha fatto il punto della situazione con i giornalisti nella Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” rimarcando l’importanza della gara di domenica contro la Virtus Entella.

Queste le sue dichiarazioni:

«È stata una settimana di lavoro importante, sta procedendo tutto bene, ora ci aspetta una gara importantissima. Sarà difficile perché affronteremo un avversario tosto, noi faremo di tutto per passare il turno».

Ha poi ricordato l’infelice esperienza dei Play Off che visse proprio a Carpi, l’avversario più gettonato per la finale in caso di passaggio del turno:

«I Play off sono una competizione a parte, si azzerano tutti i valori. Io ho l’esperienza negativa dell’anno scorso con il Carpi, quando avemmo un calo fisico e mentale e non riuscimmo ad agguantare la B. È dura, molto dura, perché con una partita rischi di giocarti l’intera stagione».

Ritorna subito dopo sulla gara pareggiata in extremis a Chiavari:

«Ci abbiamo creduto fino alla fine e il gol che D’Ambrosio ha messo a segno ci permette oggi di avere due risultati a disposizione per passare il turno. Domenica è stato difficile per noi giocare su quel campo sintetico, era anche più piccolo. L’Entella è abituata al suo terreno di gioco, ha costruito le sue fortune in casa».

E quando gli chiedono che gara si aspetta per domenica, risponde così:

«Giocheremo di fronte al nostro pubblico, ci saranno tutti i tifosi, quelli di sempre che ci sostengono. Mi aspetto una buona risposta dai nostri sostenitori. Inizialmente L’Entella ci aspetterà ma poi se vogliono passare il turno devono cercare di vincere. Noi dobbiamo stare calmi e non avere fretta e non partire all’arrembaggio. Dobbiamo giocare da squadra sapendo che abbiamo due risultati su tre. Il loro giocatore di punta è indubbiamente Vannucchi, ma a parte i singoli, il loro punto di forza è il gruppo; giocano ordinati e fanno un buon calcio».

La squadra così come ha confermato Ledian, da questa sera è in ritiro:

«Dopo l’allenamento andremo in ritiro, per mantenere la concentrazione giusta. È una gara che vogliamo vincere a tutti i costi e ci impegneremo al massimo per passare il turno. Vogliamo la serie B».

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Noi Lecce”, “Salento GialloRosso” e “Lecce in Azione” a Novoli
Next articleLa Gente live all’Open Party del Lido Pantarei- Sabato 8 giugno 2013