Riapre il “Via del Mare”. In punizione solo le curve

0
377

curva nordOttimo  il risultato ottenuto dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani che ha rappresentato l’US Lecce di fronte alla corte presieduta da Piero Sandulli, il ricorso è stato parzialmente accolto e per i tifosi del Lecce sarà possibile vedere tutte le gare della stagione 2013-14. Infatti saranno chiusi solo due settori.

Subito dopo gli avvenimenti di Lecce-Carpi, era stata inflitta una pena di quattro turni a porte chiuse, e l’ammenda di 15mila euro. Oggi la corte si è espressa così: “Al Via del mare resteranno chiuse, nelle prime quattro giornate casalinghe, soltanto le due curve, la nord e la sud. Tribuna est e centrale saranno invece regolarmente aperte al pubblico”.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCampi S.: la “Svicat” fa notare i problemi all’Amministrazione Comunale
Next articleRosaria Errico – 66 anni