Lecce-Messina, Meluso: “Prestazione deludente, chiediamo scusa ai nostri tifosi”

0
101
FOTO: Stefano DI BELLA

Lecce – Il DS del Lecce, Mauro Meluso, continua a presenziare in sala stampa, dove l’U.S. Lecce prosegue ne suo silenzio con gli operatori dell’informazione.
“Anzitutto volevo chiedere scusa alla tifoseria per il risultato e per come è stato maturato. Oggi abbiamo giocato con tre centrali che hanno condizionato la nostra prestazione.
Drudi, ad esempio, era a rischio, infatti poi è stato sostituito nel finale. Al di là di tutto credo non sia stata una buona prestazione quella di oggi. È difficile trovare qualcosa di positivo oggi, risultato penalizzante maturato con una brutta prestazione.
Non credo ci sia stato un calo dal punto di vista fisico, ma motivazionale. In questo match probabilmente non c’erano le stesse motivazione delle altre volte, sappiamo però, che nonostante il secondo posto sia blindato, dobbiamo dare il massimo fino alla fine.
Quasi tutta la rosa è stata utilizzata durante la stagione, forse solo Maimone è stato penalizzato. Questo silenzio stampa riteniamo sia servito perché la squadra non sprechi energie mentali, stiamo valutando se interrompere questo nostro silenzio in vista dei play off”.