Il Lecce è (quasi) al completo

0
355

Moriero e morelloIn casa Lecce, ad una settimana dall’inizio del campionato, sono ore di duro lavoro per completare la rosa che dovrà provare, sotto la carismatica guida di Mister Moriero, la scalata verso la Serie B.

Mentre in entrata, secondo voci di corridoio, starebbe per arrivare l’ufficialità degli ingaggi di Delvecchio e Cortelezzi, il club di Piazza Mazzini ha ufficializzato, con un comunicato stampa, la cessione di Matteo Legittimo al Parma e l’Ingaggio del centrocampista Nicolas Amodio  e dell’esterno Doumbià.

La notizia della cessione del terzino sinistro di Casarano al club di Ghirardi, come anche quella dell’arrivo del centrocampista ex Napoli, era nell’aria già da tempo e l’imminenza della conclusione della trattativa era stata confermata dalla mancata convocazione del ragazzo per il test di domenica sul campo del Copertino. Questa operazione porterà nelle casse del Lecce, oltre ad un’importante risparmio sul monte ingaggi, fondi freschi da reinvestire in questi sgoccioli della sessione estiva di mercato.

Il futuro di Legittimo, comunque, non sarebbe in gialloblù visto che il Parma ha già contatti con diversi club militanti nel campionato cadetto che sarebbero pronti a rilevare il ragazzo con la formula del prestito secco.

Con l’arrivo di Amodio e Doumbià l’imminente conclusione della trattativa che porta al ritorno di Delvecchio in giallorosso, il Lecce ha completato la linea mediana e si appresta a portare a segno gli ultimi colpi di mercato di questa sessione estiva.

{loadposition addthis}