Lecce, ginnastica dolce per anziani: aperte le iscrizioni

0
66

Lecce – Sono aperte le iscrizioni per il corso di ginnastica dolce per anziani che si terranno nei centri sociali comunali del quartiere Stadio in Viale Roma e del quartiere Santa Rosa in Via Ofanto.

Possono partecipare ai corsi i cittadini con più di 64 anni di età residenti nel Comune di Lecce. Per iscriversi occorre compilare apposita domanda e allegare certificato medico attestante l’idoneità fisica. L’iscrizione ha il costo di 15 euro, comprensivo di copertura assicurativa.

La domanda può essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Lecce, compilata e consegnata nei seguenti giorni:

Lunedì 4 novembre al centro sociale Stadio di Viale Roma; Martedì 5 novembre al centro sociale di Santa Rosa in via Ofanto.

Il corso di ginnastica sarà effettuati nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9 alle 10.30 in Via Roma e il martedì e giovedì dalle 9 alle 13 in via Ofanto.

Il Comune si preoccupa di garantire agli anziani un servizio utile per mantenersi in salute – dichiara l’assessore al Welfare Silvia MigliettaFare esercizio fisico migliora la qualità della vita e contribuisce al benessere generale della persona. Invito i cittadini interessati a cogliere questa occasione”.