Lecce e Links ancora insieme: rinnovata la collaborazione per la stagione 2021/2022

0
12
U.S. Lecce

Lecce – Dopo il grande successo sulla maglia del Lecce targata 2020/2021, Links, società di consulenza in ITC, rinnova il proprio supporto come main sponsor della squadra salentina. Sarà un impegno importante che denota l’importantissimo legame che la squadra di calcio ha rinsaldato con le aziende salentine.

Il presidente Sticchi Damiani ha ringraziato il CEO Giancarlo Negro e Paolo Perrone, entrambi grandi appassionati del Lecce. È giunta anche una nota della società di consulenza, proprio con le parole del Dott. Negro: “Con grande soddisfazione rinnoviamo l’impegno verso il sodalizio giallorosso. Per Links è una scelta di cuore e passione, come dimostrazione ulteriore di responsabilità sociale verso il territorio”.

Le cifre dell’accordo non sono ancora state svelate, probabilmente, si aggireranno sullo stesso impegno economico sostenuto nella stagione appena conclusa. L’accordo siglato tra le parti prevede una collaborazione di un anno con opzione per il successivo. L’impegno di Links riguarderà anche il settore giovanile. Pertanto, tutto il mondo Lecce avrà sulle maglie uno sponsor strettamente legato al territorio. La speranza è che entrambe le società, il Lecce e la Links, possano raggiungere, insieme, obiettivi sempre più entusiasmanti.