Lecce: 8-0 alla Rappresentativa Camigliatello Silano

0
385

Padalino LezziCotronei Si conclude con un secco 8-0 la seconda amichevole precampionato in cui il Lecce di mister Padalino ha affrontato la Rappresentativa di Camigliatello Silano. Come nella prima uscita in cui Lepore e compagni avevano sconfitto per 10-0 i locali del Belvedere Spinello, il risultato risulta di importanza relativa sia per il calibro degli avversari che ne ridimensiona la portata, sia per la fase iniziale della preparazione che giustifica meccanismi non ancora perfettamente rodati ma che risultano più definiti rispetto alla prima uscita di cinque giorni fa. 

Ulteriori segnali positivi sono arrivati da bomber Caturano che ha messo a segno una tripletta e ha dimostrato ancora una volta di avere il piede ben caldo insieme a Giosa presente ancora nella lista dei marcatori. Altri segnali sono arrivati dalla doppietta segnata da Doumbia che però, come noto da tempo, è stato inserito nella lista dei partenti per sua esplicita richiesta. In settimana mister Padalino ha provato con un colloquio privato a convincere il franco-maliano a continuare ad indossare la maglia giallorossa ma la risposta del calciatore sarebbe stata negativa anche a causa di contrasti con il pubblico emersi già nel finale della passata stagione. Nel secondo tempo sono andati a segno De Feudis (anch’egli sul mercato per ammissione degli stessi dirigenti giallorossi) e Maimone

La truppa giallorossa avrà ancora modo di affinare i meccanismi prima della prima uscita ufficiale in Coppa Italia nel test amichevole di lusso del 27 luglio contro il Crotone alle prese con la preparazione della prima storia stagione in Serie A. Quella del match contro i pitagorici sarà una buona occasione per proseguire al meglio la preparazione e lanciare con forza la candidatura alla promozione diretta in Serie B, al di là del risultato di mercoledì prossimo. 

Di seguito le formazioni del Lecce che mister Padalino ha schierato nel corso del primo e del secondo tempo dell’amichevole contro la Rappresentativa Camigliatello Silano.

Primo TempoBleve, Vitofrancesco, Contessa, Arrigoni, Giosa, Monaco, Pacilli, Mancosu, Caturano, Lepore, Doumbia.

Secondo tempoGomis, Vinetot, Camisa, Carrozza, De Feudis, Ciancio, Fiordilino, Vutov, Maimone, Persano, Capristo