Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: confermato Oudin a centrocampo, dubbi in attacco

0
71
Ph Michel Caputo

Lecce – Il campionato giallorosso passa dalla gara di oggi contro l’Udinese. Questo pomeriggio alle ore 18:30, il Lecce è chiamato a fare punti contro una navigata della Serie A. Sarà una partita da vivere, si spera anche da raccontare. Una gara che potrebbe avere il sapore di rinascita. Dopo questa sera, il Lecce avrà a disposizione sei battaglie per conquistare l’obiettivo della salvezza. Tutto, però, dipenderà dal risultato odierno.

I tifosi sono vicini, ci sarà un altro pienone al Via del Mare. Nella serata di ieri, c’è stato un confronto pacifico tra i tifosi e la squadra. Un colloquio rianimatore, un discorso per far comprendere il valore di questa stagione. I ragazzi che andranno in campo avranno il fuoco nelle vene, carichi e consci dell’appoggio della tifoseria.

Mister Baroni ha parlato di una gara difficile ma da vincere. La vorrà affrontare con gli uomini fidati e di esperienza. Non solo, anche con la rivoluzione tattica che ha visto lo spostamento di Oudin a centrocampo. Non saranno della gara Dermaku, Pongracic e Pezzella. Quest’ultimo a causa di un virus intestinale.

In porta ci sarà Falcone. Difesa confermata con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Anche il centrocampo non subirà variazioni rispetto al match di San Siro. Hjulmand agirà da play, ai suoi lati ci saranno Blin e Oudin. In attacco ci sono due punti interrogativi: chi tra Banda e Di Francesco sull’esterno sinistro? Chi tra Ceesay e Colombo nel ruolo di punta? La sensazione è che dal primo minuto dovrebbero partire Di Francesco e Colombo.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil