Le probabili formazioni di Lecce-FeralpiSalò : si torna al 4-2-4?

0
378

Bogliacino - PiàLecce – È la domenica di Lecce – FeralpiSalò e i giallorossi sono chiamati a vincere e a sperare che il Trapani non faccia lo stesso contro il San Marino, che deve prendere l’ultimo treno disponibile con destinazione playoff.

Oltre a vincere per gli evidenti motivi di classifica, i ragazzi di Mister Toma sono chiamati a vendicare il 4-0 dell’andata con cui i lombardi li hanno umiliati.

La squadra a disposizione del mister è al completo tanto che si è potuto concedere il lusso di lasciare a casa Chevanton e Ferrario, oltre all’ormai esodatoTomi, per scelta tecnica.

Toma ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo alle 15 al “Via del Mare”, ma probabilmente opterà per il 4-3-3 molto simile a quello di Reggio. In difesa dovrebbero scendere in campo Diniz, Martinez, Di Maio e Fatic; a centro campo Memushaj, Giacomazzi e De Rose dietro alle tre punte Jeda, Bogliacino (che potrebbe, però, essere sostituito da Pià) e Falco.

In casa Lecce c’è, però, anche una certa aria di cambiamento ed ecco che Toma potrebbe tornare al 4-2-4 inserendo Pià al posto di un Giacomazzi non ancora al top della forma. In questo caso ci sarebbe un attacco tutto brasiliano con Bogliacino e Falco un po’ più arretrati a fare da ponte con il centrocampo.

4-3-3 o 4-2-4? È questo l’unico dubbio che Toma svelerà ai suoi poco prima di questa penultima partita casalinga del campionato.

{loadposition addthis}