Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Strefezza nuovamente titolare, ballottaggio in difesa

0
34
Ph Michel Caputo

Lecce – I giallorossi provano a cavalcare l’onda del momento. Certo, questa sera, i ragazzi di mister D’Aversa saranno chiamati all’impresa. La Juventus, nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, è una squadra costruita per primeggiare in Serie A.

In casa giallorossa, sono tutti presenti. Gli unici acciacchi riguardano Dermaku e Banda. Il primo, purtroppo, ha subito un infortunio muscolare ed è fuori da due settimane. Il secondo dovrà stare fermo per circa venti giorni, si spera possa tornare disponibile dopo la sosta per le nazionali.

I bianconeri vogliono tornare subito in campo per dimenticare la gara contro il Sassuolo. Mister Allegri potrebbe optare per dei cambiamenti a centrocampo e in attacco. Pertanto, dentro Cambiaso e fuori Kostic. Vlahovic dovrebbe rifiatare per lasciare spazio a Milik che sarà affiancato da Chiesa.

Mister D’Aversa, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato che giocherà chi sta bene fisicamente. Non crediamo a grossi stravolgimenti. Sono, però, in piedi i ballottaggi tra Gendrey e Venuti a destra, così come quello tra Gallo e Dorgu a sinistra. Ci aspettiamo l’impiego di Oudin dal primo minuto al posto di Rafia. Nessun dubbio sugli esterni, partiranno titolari Strefezza e Almqvist.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All. Allegri

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani; Almqvist, Oudin, Strefezza; Krstovic. All. D’Aversa