La probabile formazione del Lecce: tornano Ferrario e Chiricò

0
379

S. FerrarioQuesto pomeriggio il Lecce scenderà in campo a Bolzano, contro il SudTirol, per provare ad agganciare la capolista Trapani che sarà impegnata sul campo dell’Albinoleffe.

Le prime due della classe avranno compiti tutt’altro che semplici se si considera che il SudTirol è imbattuto in casa da 15 mesi e l’Albinoleffe, senza i sei punti di penalizzazione, sarebbe terza in classifica in piena zona Play off.Ma la penalizzazione c’è ed ecco che i lombardi scivolano al quinto posto con l’ultimo treno per il play off che passa proprio dalla partita con il Trapani che deve essere vinta a tutti i costi.

La spedizione giallorossa partita ieri per l’Alto Adige, vede le defezioni importanti di Martinez, Pià e Falco con il ritorno di Ferrario e Chevanton.

La linea difensiva a quattro che proverà a difendere Benassi dovrebbe registrare il ritorno di Ferrario nel ruolo di centrale al fianco di Di Maio e, sulle fasce, saranno confermati Diniz e Fatic. A centrocampo c’è da fare i conti con un Giacomazzi non al top che, comunque, dovrebbe partire dal primo minuto per poi lasciare in corsa il posto a Zappacosta. Al fianco del capitano ci saranno De Rose e Memushaj. In attacco ci sarà il ritorno da titolare di Chiricò che, con i suoi giochi di prestigio, farà reparto con i confermati Bogliacino e Jeda.

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleElogio dell’amicizia
Next articleTre medaglie d’oro per il novolese Fabio Mazzeo