L’Avvocato Roberto Nitto nel direttivo di “Avvocaticalcio”.

0
1139

Roberto NittoIl 22 Aprile 2013, l’assemblea degli associati di “Avvocaticalcio”, riunitasi in seconda convocazione alle 13.30, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, ha nominato il direttivo così composto:

Sara Agostini; Paolo Bordonaro; Katia D’Avanzo; Cesare Di Cintio; Giulio Dini; Andrea Fontana; Desiree Gaspari; Alessandro Izar; Roberto Nitto; Claudio Pasqualin; Antonio Ruggiero .

La stessa assemblea, dopo, ha proceduto all’unanimità a nominare Presidente dell’Associazione l’avvocato Claudio Pasqualin; mentre gli avvocati Paolo Bordonaro e Cesare Di Cintio sono i vicepresidenti.

Bordonaro inoltre è stato investito, anche, della carica di tesoriere e di responsabile del sito di riferimento associativo “Calcioelegge”.

 

Nella stessa occasione, è stato eletto come segretario nazionale l’Avvocato Franco Campana.

La sede di “Avvocaticalcio” rimarrà a Genova.

L’assemblea, in rispetto alla discussione avvenuta prima della votazione, ha individuato le prime quattro aree di competenza e le relative commissioni di studio, nominandone i responsabili e i componenti.

Area diritto; Commissione Diritto Sportivo : Responsabile Avv. Gaspari, componenti avv. Izar, avv. Tarolli;

Area rapporti società e leghe; Commissione rapporti società e leghe : Responsabile avv. Di Cintio, componenti avv. Fontana, avv.Chiarini, avv. D’Adamo.

Area avvocati agenti calciatori : Commissione attività agenti calciatori:  Responsabile avv. Dini, componenti avv. Luisi, avv. Agostini, avv. Nitto, avv. Ruggero, avv. Casetti, avv. Galilei;

Area consulenza stadi; Commissione Stadi: Responsabile avv. D’Avanzo, componenti avv. Nitto

Il Direttivo procede poi alla nomina di alcuni delegati regionali nelle persone degli associati: avv. Nitto,  regione Puglia; avv. Dini , regione Toscana; avv. D’Avanzo regione Lombardia, avv. Tarolli regione Piemonte, avv. Campana regione Campania, avv. Landini regione Liguria.

L’assemblea ha fissato il nuovo appuntamento del direttivo per il 31 maggio, riservandosi di nominare altri delegati in occasione delle prossime convocazioni.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleÈ novolese un giovanissimo finalista delle Olimpiadi di Matematica
Next articleSofia e il “metodo Stamina”: emozioni e razionalità a confronto