Il professore Attilio Pisanó e l’assessore Paolo Foresio all’inaugurazione dell’anno accademico di Diritto e Management dello Sport

0
35

Lecce – Questa mattina, presso la sala conferenze del Rettorato dell’Università del Salento è stato inaugurato l’anno accademico del Corso di Laurea in Diritto e Management dello Sport facendo parte del Dipartimento di Scienze Giuridiche.

Ai microfoni di PaiseMiu l’assessore della Città di Lecce, Paolo Foresio e il presidente del corso di laurea, il professore Attilio Pisanò che si è detto soddisfatto dei risultato ottenuto dal corso in Diritto e Management dello Sport giunto al suo terzo anno e unico su tutto il territorio nazionale.

Leccese e salentino in ogni sua cellula, “scorre il nostro mare nelle sue vene”, parallelamente alla carriera calcistica, che lo porta a vivere in diverse regioni italiane, consegue due lauree: la prima in Scienze della Comunicazione e la seconda in Economia del turismo. Dal 2020 è giornalista pubblicista. È anche ideatore e fondatore del sito www.ilfani.it sul quale, oltre alle news, viene raccontato lo sport attraverso le storie dei suoi protagonisti. Autore del libro "Il volo di Aracne. Dall'alba al tramonto". Attualmente responsabile della Comunicazione di tre Corsi di Laurea dell’Università del Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLe probabili formazioni di Lecce-Fiorentina: è l’ora di Blin, conferme in attacco
Next articleLecce-Fiorentina: un tempo giocato da grande squadra