Il 13 aprile visita al “Via del Mare” grazie a Passione Lecce

0
286

Visita allo stadio 3LeccePassione Lecce ripropone la “Visita dello stadio”, l’ormai consueta iniziativa che permetterà nel pomeriggio di domani, lunedì 13 aprile 2015, dalle ore 15:30 alle ore 17:00 circa, ai giovanissimi tifosi giallorossi della Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce e delle Scuole calcio “ASD Castromediano 2003” ed “ASD Maria SS. del Buon consiglio Villa Convento” di visitare l’interno del “Via del Mare” e partecipare da protagonisti alla simulazione di una vera e propria conferenza stampa con alcuni calciatori della società giallorossa. 

All’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Pierpaolo Sergio (addetto stampa di Passione Lecce e Direttore Responsabile de “Leccezionale.it”), parteciperanno un dirigente U.S. Lecce SpA, due calciatori della stessa U.S. Lecce, il giornalista sportivo Ludovico Malorgio, un delegato A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri, sezione di Lecce) ed un rappresentante del mondo dei tifosi.

Scopo dell’iniziativa è di fornire ai ragazzi un approfondimento degli aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici che ruotano intorno ad una partita di calcio professionistico nonché di consentire agli stessi di conoscere ogni angolo del Via del Mare.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, il 12 aprile con “Sinbad il viaggiatore” si conclude la rassegna teatrale dedicata alle famiglie
Next articleMelfi-Lecce: le pagelle. Meglio Lopez, calo Doumbia