Disfatta Lecce: parla solo Gustinetti

0
402

GustinettiL’unico giallorosso a presentarsi in sala stampa al termine della deludente e tesissima partita contro il Carpi è Mister Gustinetti. 
«Anche oggi, come al solito, siamo stati sfortunati su una palla inattiva. Siamo partiti sorprendentemente forte e abbiamo preso goal nell’unico momento in cui ci siamo distratti e abbiamo commesso il solito errore con un uomo che esce dalla barriera. E’ stata una partita sfortunata fin dall’inizio quando si è infortunato Esposito che era il più in forma. Un altro infortunio è arrivato dopo cinque minuti quando Falco mi ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio ma per fortuna è rimasto in campo per 70 minuti grazie a due infiltrazioni.

Una nota positiva la merita Chevanton che, pur essendo infortunato, mi ha chiesto di giocare per provare a dare il suo aiuto alla squadra. Anche se i tifosi sono amareggiati per questo epilogo, vi assicuro che tutti i ragazzi hanno giocato per onorare la maglia. Al posto di Esposito, ho schierato Giacomazzi al centro della difesa e ha fatto una grandissima prestazione come anche Vanin e Bogliacino che, insieme al capitano, sono tra i più in forma della squadra. Devo ringraziare tutti, dai tifosi ai ragazzi, per avermi accolto molto bene. Rimarrò? Non ne ho parlato con la società e, ora, non voglio parlare del futuro. Al di là degli episodi posso dire di avere la coscienza a posto».
A parte il mister, nessuno della squadra si è sentito di presentarsi di fronte ai giornalisti: parleranno nei prossimi giorni?

{loadposition addthis}