Giusto pareggio per l’U.S. Novoli in casa dell’Andrano

0
516

Andrano (Le) – Partita che si gioca subito su ritmi alti, al 12′ prima Romano e poi Nestola tentano il tiro senza impensierire Viola, partita molto maschia a centrocampo, con il sig. Allegretta che preferisce far giocare, il Novoli cerca di portarsi avanti senza riuscirci con dei lanci lunghi che risultano vani per la retroguardia dell’Andrano.

Al 45′ del primo tempo il Sig.Allegretta fischia una punizione dal limiti dell’Andrano; Lecci ferma con un fallo Carlà lanciato a rete, ma c’è solo il cartellino giallo anche se si trattava di ultimo uomo. Sugli sviluppi della punizione Nestola batte direttamente in porta ma Viola non può nulla. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-0.

La ripresa inizia con l’Andrano determinato a raggiungere il pareggio, dopo le girandole di sostituzioni; all 85′ per un fallo di mano viene fischiato un rigore per l’Andrano, dove Ruberto, dal dischetto, spiazza un incolpevole Antonica. Il Novoli non ci sta è prova a vincere la partita ma prima viene fischiato un fuorigioco inesistente su Caraccio, lanciato in porta e al 92′ non viene visto un vistoso fallo in area di Mastria.

Tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Da elogiare gli encomiabili supporters Novolesi anche oggi presenti, circa 70, per sostenere la propria squadra.

Appuntamento domenica al Totò Cezzi per il Big Match Novoli – Galatone!

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTritium – Lecce: le pagelle di Paisemiu.com
Next articleAngelino che di notte bussa alla mia porta