Futsal Lecce: 11 gol al Torchiarolo

0
250

campionato futsaltorchiarolo andata15nov2014

Torchiarolo (Br) – Nel match in trasferta contro il Futsal Torchiarolo, fanalino di coda del campionato, Futsal Lecce porta a casa l’intera posta in gioco con il risultato di 0-11.

La squadra di Mister Vetrugno riesce per la seconda volta in questo campionato a non subire reti in trasferta. Trasferta piuttosto “semplice” per i leccesi che hanno controllato il gioco per l’intera partita con tutti gli uomini a disposizione, ma di fronte ad un avversario di maggior livello questo, forse, non sarebbe bastato per vincere la partita. Infatti i ragazzi terribili hanno giocato una partita sufficiente, ben al di sotto degli standard visti finora.

Anche se il divario di gol è stato  ampio, questa partita è stata forse quella peggiore dal punto di vista tattico e soprattutto di approccio al match; complice sicuramente il terreno di gioco in erba sintetica in cui Futsal Lecce si è trovata a giocare.

Ma questa non è, e non deve essere, un’attenuante, considerando il fatto che la squadra di capitan Musarò dovrà affrontare trasferte ben più importanti su campi sintetici, contro avversari che viaggiano nelle zone alte della classifica come ad esempio il Locorotondo.

Mister Vetrugno schiera tra i pali Rametta, centrale difensivo il capitano di giornata De Carlo, sulle fasce laterali Marciante e Ingrosso e pivot Romano.
Per l’intera gara Futsal Lecce ha dominato la partita, lasciando ai padroni di casa alcune ripartenze sterili, che hanno poche volte impensierito l’estremo difensore leccese.

La girandola di cambi visti in questa partita ha dato fiato e minuti nelle gambe a chi in questo inizio campionato aveva giocato meno. Da segnalare l’esordio di Carrieri, classe ’95, alla prima convocazione con la maglia giallorossa. Per la squadra leccese sono andati a segno Romano, De Carlo, Marciante e Ragazzo, autori tutti di una doppietta e Misuraca e D’armini. A segno anche il giovane talento di casa Pagano, alla prima marcatura in questo campionato. Con questa vittoria, la terza di fila in campionato, Futsal Lecce si porta al secondo posto in classifica a quota nove punti. La squadra della presidente Quarta in questa settimana si preparerà per la sfida di sabato 22 novembre nelle mura di casa. Avversario sarà il Cocoon Fasano, che viaggia insieme ai leccesi al secondo posto in classifica.

Match dunque importante per i ragazzi terribili, che avranno la possibilità di staccare una diretta concorrente e di farlo in casa, di fronte al proprio pubblico.
La squadra di Mister Vetrugno vuole continuare a fare bene in questa stagione e il match di sabato sarà un ottimo banco di prova per capire dove Futsal Lecce può arrivare.
Appuntamento dunque per sabato 22 novembre alle ore 19:00, presso il palazzetto “San Giuseppe da Copertino” di Lecce.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleGran concerto inaugurale dell’anno accademico del Conservatorio Tito Schipa di Lecce
Next articleIl dottor Mefisto arriva a Lecce