FIRST GOLF DAY: turismo, sport e promozione del territorio

0
261

Golf DayAcaya (Le) – Sabato 18 Aprile, il Circolo Acaya Golf & Country diventerà il palcoscenico di una giornata all’insegna dello sport, dello stile, dell’eccellenza e dell’esclusività! Nello splendido scenario del DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort si darà vita ad un’intera giornata dedicata al mondo del golf con un denso e fitto programma che avrà il suo inizio alle ore 10 per terminare alle ore 17.30.

Chiunque potrà essere protagonista dell’iniziativa e sotto la guida esperta di uno degli istruttori del Circolo, importante a livello nazionale, il Maestro professionista Vittorio Mori, potrà affacciarsi al mondo del golf e diventarne appassionato.

Basta dotarsi di entusiasmo e sano spirito di gioco.

Il programma è così articolato:

ore 10.00 Aperitivo di benvenuto

ore 10.30 Scopri il Campo da Golf di Acaya

ore 11.30 Il Golfista e gli strumenti del mestiere

ore 12.00 Dimostrazione Golf a cura del Maestro Professionista Vittorio Mori

ore 13.00 Pranzo buffet presso la Masseria San Pietro

ore 14.30 Lezione con il Maestro

ore 17.00 Saluti e ringraziamenti

Per chiunque ne avrà il piacere alle ore 17.30, per concludere la giornata, tutti i partecipanti potranno usufruire di un Percorso SPA presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort.

Questa prima edizione è solo un’anteprima di altre giornate future, dedicate a tutte le categorie di professionisti

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“L’auto è di moda” a Bari
Next articleI vegani, questi sconosciuti. Una scelta d’amore che non fa male a nessuno