Tre medaglie d’oro per il novolese Fabio Mazzeo

0
597

Mazzeo

Un novolese sugli scudi a Lignano Sabbiadoro al Campionato Nazionale AICS di Nuoto.

Fabio Mazzeo, classe ’66, Vigile del Fuoco, ha gareggiato nella squadra di Cellino San Marco conquistando il primo posto nella categoria Master 45 in tre diverse specialità; 1° posto 50m. stile libero, categoria master 45; 1° posto 100m, stile libero, categoria master 45; 1° posto 50m, stile dorso, categoria master 45.

Un risultato importante per il novolese che ritorna nel Salento con le tasche piene d’oro.

Oro che non arricchisce il conto in banca ma l’anima, coccolando i sogni di sempre, quelli cercati con tanti sacrifici e passione.

 {loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa probabile formazione del Lecce: tornano Ferrario e Chiricò
Next articleCostruttori di “Speranza”