Diretta streaming, oggi, per il match calcistico Novoli – Fragagnano

0
638

Novoli-Fragagnano

Novoli (Le) – Sarà trasmetta in diretta streaming dal “Totò Cezzi” di Novoli, l’attesa gara tra i padroni di casa rossoblù e l’USD Fragagnano.
La sfida, valida quale recupero della 33esima giornata del Campionato Regionale di Promozione Pugliese, mette in palio un bottino di punti importanti sia in chiave promozione che in chiave play-off, mentre tutte le altre formazioni del “Girone B” resteranno a guardare in virtù del turno di stop decretato dalla Federazione dopo il rinvio di domenica scorsa per l’impraticabilità del terreno di gioco novolese.

La gara sarà trasmessa sui siti web www.immaginario12.it e www.asdnovolicalcio.it dalle ore 16.00, grazie alla partnership tra Immaginario XII e l’Asd Novoli Calcio 1942, la collaborazione di Pro Loco Novoli e di partner della società di via Trepuzzi oltre all’esperienza tecnologica di IpMedia Servizi Multimediali. 

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Pontedera: presentazione e probabili formazioni
Next articleLa terra del rimorso. Contributo a una storia religiosa del Sud