Conferenza stampa del dopo partita: Toma, Pià e Benassi in coro: ”vinciamole tutte”

0
405

A. TomaLecce – Alla fine della partita del Via del Mare si sono presentati in conferenza stampa Toma, Pià e Benassi. Queste le loro dichiarazioni.

TomaNon mi aspettavo la vittoria del Trapani e speravo che il San Marino potesse conquistare almeno un punticino. Partita dopo partita dobbiamo continuare a vincere ma siamo consapevoli che questo potrebbe non bastare. Nei primi venti minuti siamo stati un po’ contratti e loro coprivano bene tutto il campo, nel secondo tempo potevamo dilagare ma sono comunque contento del risultato. Domenica abbiamo una partita importante ma anche il Trapani gioca contro l’Albinoleffe che ha vinto e può ambire sicuramente ai playoff.

PiàQuella di oggi è una vittoria importante e dobbiamo cercare di continuare a vincere fino alla fine del campionato. Abbiamo preparato bene questa partita mentalmente e tatticamente. Il primo goal è stato, in realtà, un autogoal mentre il secondo l’ho fatto insieme al loro portiere (ride ndr). Alla fine del primo tempo ho sentito un fastidio all’adduttore e il mister mi ha voluto sostituire per non peggiorare il mio infortunio.

BenassiSono cinque partite che non prendo goal ma mi interessa di più che il Lecce continui a vincere. Non guardiamo al Trapani perché dobbiamo pensare prima di tutto a noi. La squadra è più concentrata perché di errori ne abbiamo fatti già fin troppi. Ora dobbiamo continuare a vincere. 

{loadposition addthis}