Al termine di Reggiana-Lecce, mister Corini: “Vittoria meritata, vedo continuità nelle prestazioni. La Serie A è a quattro punti”

0
80
Mister Corini

Lecce – Al termine della vittoria schiacciante contro la Reggiana, è intervenuto, sui canali ufficiali della società, mister Corini. Il tecnico giallorosso ha speso parole al miele per i suoi ragazzi: “Abbiamo fatto una prestazione totale, di grande qualità. Tante occasioni create canalizzate nei quattro gol. Ci vedo continuità con la prestazione contro l’Entella. La differenza? I quattro gol segnati“. Nelle precedenti gare, abbiamo visto un Lecce appagato dopo il gol fatto, oggi, invece, la squadra ha continuato a macinare: “È questa la nostra natura. Non possiamo smettere di giocare. Dopo il gol, dobbiamo ripartire palla a terra segnando ancora. Abbiamo imposto il nostro gioco con giocate di qualità, vittoria meritata“.

Il ritorno al gol di Coda e Stepinski: “Sono contento perché le nostre punte sono andate in rete. Coda ha segnato una doppietta, Stepinski è tornato al gol, stupenda la realizzazione di Majer. Mi è dispiaciuto per Pettinari, avrebbe meritato la rete. Ha fatto una grande partita e sono sicuro che potrà dire la sua da qui alla fine“. L’obiettivo è sempre la Serie A, su questo il mister non ha mai fatto passi indietro: “Sono sempre dello stesso avviso. Dobbiamo crederci anche perché siamo a quattro punti dal secondo posto. Dobbiamo continuare a fare punti. Attraverso il recupero di tutti i giocatori, con una migliore solidità difensiva e qualità nelle giocate, proveremo a vincere ogni gara“. La classifica, dopo la vittoria odierna, sorride ai giallorossi: “Credo che la nostra posizione sia buona, sarebbe potuta essere ancora migliore. Il rammarico è proprio non essere riusciti ad avere la classifica che avremmo meritato. Lavoro su questo e sprono i ragazzi a riprendersi ciò che abbiamo lasciato. Ripartiamo già domani pomeriggio, il Chievo ci aspetta“.