A Villa Convento il V Memorial per ricordare Federico De Nigris, Marco Vetrugno e Simone Mazzotta

0
530

Memorial Villa ConventoVilla Convento (Le) – Il Gruppo Sportivo Maria SS del Buon Consiglio a Villa Convento in collaborazione con l’ASD Futsal Lecce organizza il V Memorial “Federico De Nigris, Marco Vetrugno, Simone Mazzotta”. 
Il torneo di calcio a 5 è dedicato ai bambini, ragazzi e adulti, suddivisi in categorie d’età. Giunto alla quinta edizione, rientra nel progetto degli organizzatori di alimentare la cultura dello sport, nei bambini, nei giovani e nelle famiglie.

Ogni anno vi partecipano sempre più squadre accomunate dalla voglia di vincere, senza però dimenticare lo spirito della manifestazione: stare insieme e divertirsi giocando. Il torneo è, infatti, aperto a tutti, non solo a squadre iscritte in campionati federali ma anche a squadre di amici che vogliono partecipare e divertirsi. Sono previsti quindi premi per tutti i partecipanti.

Si comincia martedì 28 giugno alle ore 18 con l’inaugurazione e benedizione, proseguendo poi alle 19 con la prima gara, categoria pulcini fra ASD SALESIANI e FUTURA MONTERONI.