A Trepuzzi stage formativo con Alessio Sakara-arti marziali miste

0
681

locandinastageTrepuzzi (Le) – Domenica, 7 Febbraio 2016, dalle 15 alle 18, presso il Palazzetto dello sport “O. Parlangeli”, il Comitato Provinciale A.C.S.I. di  Lecce organizza uno stage formativo con una tra le personalità di spicco  nell’ambito della arti marziali miste (MMA): Alessio Sakara, un evento unico da non perdere per i praticanti di qualsiasi Arte Marziale, che dà la possibilità di aumentare il proprio bagaglio culturale con nozioni tecniche utili in qualsiasi disciplina.

L’A.C.S.I. , Associazione Centri Sportivi Italiani è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I., dal Ministero degli Interni, del Lavoro e delle Politiche Sociali, in quanto opera nel settore della cultura, dello sport, del tempo libero e del turismo. Quello della Provincia di Lecce, sotto la Presidenza di Cosimo Margarito, è uno dei Comitati più attivi sul territorio Nazionale , coadiuvato da un team di persone altamente preparate e professionali. Grazie alla sua progressiva crescita, è stato possibile realizzare eventi sempre più importanti, come la “Testa nel pallone”, un torneo  di Calcio Internazionale che coinvolge gli utenti psichiatrici di strutture riabilitative, società polisportive e associazioni provenienti da tutta Italia e dall’Estero, trasmessa anche in diretta Tv su Rai1.

Personaggio ormai noto anche sul piccolo schermo attraverso partecipazioni a trasmissioni come “Quelli che il calcio”, programmi televisivi quali “Sakara il Legionario” e “Sakara back to Brazil”, trasmessi da DMAX, che descrivono la sua vita e la sue esperienza sportive, Alessio Sakara colleziona una serie di grandi successi conquistati nel corso della  carriera  come l’ingresso nel più grande circuito di MMA, l’UFC , Ultimate Fighting Championship.

Per accedere allo stage o per richiedere informazioni dettagliate, potete contattare il Comitato Provinciale A.C.S.I. di Lecce all’indirizzo mail: sportivamente.acsi@libero.it ; su Facebook al contatto: Sportivamente Acsi Lecce; o chiamando il responsabile dell’organizzazione al numero: 3477343863.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, in arrivo i contenitori interrati per pannolini e pannoloni
Next articleSquinzano, salto della quaglia della consigliera Giovanna Guido