Torna la seconda edizione del New Sounds Music Contest all’Area 51 di Novoli: ancora pochi giorni per iscriversi

0
369

New Sound Music Contest 2a EdizioneNovoli (Le) – Torna anche quest’anno l’appuntamento con il New Sounds Music Contest, il concorso musicale organizzato dall’etichetta discografica TFKL Records e aperto a tutti i gruppi musicali di qualsiasi età, genere musicale e provenienza, che presentano brani inediti. Il contest è organizzato in collaborazione con Paise Miu, media partner dell’evento, Focara Festival, Area 51 e Istanbul Cafè.

Le iscrizioni alla seconda edizione del New Sounds Music Contest sono aperte ancora per pochi giorni: fino al 22 ottobre 2015 sarà possibile compilare il modulo di iscrizione pubblicato sul sito http://tfklrecords.wix.com/tfklrecords#!new-sound-music-contest/cf9c, insieme all’intero regolamento dell’iniziativa. Saranno 15 le band che accederanno alla fase delle esibizioni live e saranno valutate per la loro originalità, valore artistico e capacità di interpretazione.

Dal 29 ottobre al 17 dicembre 2015 avrà inizio la fase live, che si svolgerà come lo scorso anno all’Area 51, noto locale di via Veglie a Novoli (Le). Ogni giovedì sera tre band si esibiranno sul palco e avranno fino a un massimo di 30 minuti per esibirsi. Ci saranno due giurie a stabilire il gruppo vincitore di ogni serata, una giuria tecnica che valuterà la capacità tecnica, l’originalità della composizione, la presenza scenica, la coesione del gruppo, le qualità vocali, la potenzialità per un ipotetico videoclip, la melodia, gli arrangiamenti, e una giuria popolare rappresentata da tutto il pubblico presente.

Ghiotti i premi per i vincitori di entrambi i circuiti: il vincitore del premio della giuria tecnica aprirà il concerto del 17 gennaio 2016 sul palco del Focara Festival di Novoli, evento seguito ormai su scala internazionale. Il vincitore del premio della giuria popolare aprirà un concerto live all’Istanbul Cafè di Squinzano.

Tutte le info dell’evento sono disponibili sul sito http://tfklrecords.wix.com/tfklrecords#!new-sound-music-contest/cf9c, oppure inviando una mail a tfkl.records@gmail.com.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTrepuzzi, tentano di venderle frutta ma poi la derubano: 2 arrestati
Next articleL’eleganza del cibo, il caldo abbraccio del vino: arriva Campinfiera 2015